Talent Coach, Trainer e Ipnotista.
Direttore di CoachMag, il Magazine del Coaching.
Autrice di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali.
"CHI SONO LE PERSONE A CUI DEVO RIVOLGERMI?"
Negli ultimi anni il Coaching è diventato un mondo molto più popolato. Questa professione, poco conosciuta fino a qualche anno fa, infatti, oggi sta trovando il suo Momento di maggior espansione.
E se da un lato è meraviglioso, perché significa che la nostra professione viene sempre più riconosciuta e apprezzata, dall’altro è anche più complicato riuscire ad emergere e farsi strada.
Per riuscire a costruire il tuo Business di Successo, oltre ad essere professionale e preparato nella parte Formativa di Coach, devi riuscire ad identificare perfettamente la giusta Nicchia di Persone a cui riferirti!
E, come ben, sai questa è una delle cose più difficili da fare…
O per lo meno, lo è se non conosci i tuoi bisogni vitali, se non sei risolto in alcune aree specifiche della tua vita e se non attivi, di conseguenza, il tuo laser!
I 16 Bisogni ci fanno comprendere perché le persone fanno quello che fanno.
Tutti noi orientiamo la nostra vita grazie a questi 16 bisogni fondamentali, ma ciascuno di noi li vive con un’intensità differente.
Ed è proprio questo che può fare la GRANDE DIFFERENZA nella Creazione di un Business di Successo rispetto ad uno fallimentare!
Scopri quali sono e come nutrire i tuoi bisogni fondanti, come persona e come Coach.
Scopri in quali aree della tua vita sei davvero risolto e in quali dunque puoi dirti davvero un Coach vincente.
Scopri qual è il vero target di riferimento al quale puoi rivolgerti come Coach.
Lavorare sull’Assisstment serve per farti capire che tipo di Coach puoi essere sulla base dei grandi perchè, i 16 Bisogni Fondamentali, e come puoi differenziarti sul mercato.
Perché sul mercato diventi un coach eccezionale e forte solo se vai a nutrire i tuoi bisogni in quanto ti rendi conto di quali sono!
Il rischio altrimenti, è quello di continuare a cercare un fatturato e un successo che non ti rappresentano e che quindi non riuscirai MAI a raggiungere.
Ricerchiamo articolatamente in modo scientifico a chi ti rivolgi!
Questa è una grandissima rivoluzione perchè mette in luce tutti gli errori di altre tecniche e strategie che dovrebbero aiutarti a trovare il tuo target, ma che non lo fanno.
Mette, inoltre, in luce che la scoperta del tuo target è la manifestazione dell’INTERSEZIONE dei tuoi bisogni più forti che si vanno ad incrociare con quelli di un gruppo di persone presenti sul mercato. In mezzo a questa intersezione ci sono le esperienze di vita che ti hanno messo alla prova e che tu sei riuscito a risolvere.
Se avessi la bacchetta magica, farei sì che tutti i Coach d’Italia potessero frequentare il mio Modulo Laser!
Perché fa da spartiacque su tutto quello che puoi fare successivamente, come Coach e nel tuo Business, e tutto ciò che non devi assolutamente fare.
Qualunque modello di Business e Strategia di Marketing non poggia su solide fondamenta bene se prima non ti concentri su questa parte del lavoro.
Una rivoluzione copernicana, il metodo scientifico su cui si basa tutta la NO LIMITS – Business School.
… quando ad erogarlo è un Coach, ma essendo io iscritta alla facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche, ho la possibilità di erogartelo nella sua interezza.
Moltissimi, si sono trovati nella spiacevole situazione di possedere il titolo da Coach “sulla carta” ma, una volta arrivati faccia a faccia con il cliente, faticavano a gestire al meglio la sessione di Coaching e non riuscivano ad accompagnare in maniera valida e duratura il loro cliente verso l’obiettivo prefissato.
Dirigo la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching e della Formazione.
Ho fondato la No Limits Coaching School, la Scuola di Coaching che forma Coach Eccellenti e la No Limits Business School, l’unica scuola di business in Italia dedicata ai Coach professionisti.
Siedo da anni al tavolo tecnico UNI, per contribuire attivamente alla stesura della norma UNI dedicata al mondo del Coaching.
DEFINISCI CON PRECISIONE MILLIMETRICA IL TUO TARGET DA COACH
Inserisci i tuoi dati sotto.
You have successfully joined our subscriber list.